domenica 16 giugno 2013

DORAL ROMA B&B
















1 commento:

  1. Buongiorno,
    mi perdoni anzitutto per l'intrusione.

    Sono Salvatore Menale, Hospitality Marketing Specialist, e sperando di farle cosa gradita, le comunico che il giorno 19 maggio 2017 terrò a Roma il corso avanzato DISINTERMEDIANDO™, un corso di formazione unico (ed estremamente pratico) per gli operatori turistici (proprietari, gestori e collaboratori di strutture turistico ricettive) che vogliono CONCRETAMENTE imparare come ricevere maggiori visite, conversioni e prenotazioni, in special modo tramite il canale diretto.

    Si tratta di un corso in aula a numero chiuso (solo 20 partecipanti), della durata di 8 ore circa, altamente formativo e soprattutto PRATICO.

    Tutti i corsisti inoltre al termine della giornata formativa, avranno accesso ad un'area riservata ove poter studiare, tramite i video tutorial ed i template presenti, le strategie trattate e le potranno così poi mettere in pratica con estrema semplicità.

    In una giornata full time il corso le farà comprendere come occupare la Sua struttura mediante strategie avanzate di web marketing turistico on site ed off site.

    Nello specifico:
    · Vedremo come occupare una struttura ricettiva mediante strategie avanzate di web marketing turistico on site ed off site;
    · Sarà in grado di attivare con successo le campagne PPC (remarketing e protezione del brand);
    · Capirà come poter indicizzare in maniera naturale e duratura le pagine del Suo sito web sui motori di ricerca, ricevendo finalmente un traffico che non pensava fosse possibile raggiungere;
    · Sfrutterà al meglio la presenza della Sua struttura sulle OTAs e capirà come ottenere il giusto equilibrio tra le prenotazioni dirette e quelle intermediate;
    · Comprenderà come definire al meglio la USP ed attrarre specifici target di mercato, grazie ad un piano di web marketing vincente.
    · Imparerà le più avanzate tecniche di disintermediazione da applicare al Suo sito web per aumentare le prenotazioni dirette.
    Al termine della giornata, grazie anche al materiale speciale che riceverà, potrà già mettere autonomamente in pratica tutte le strategie trattate durante il corso.

    Sarei felice di vederla a Roma, il giorno 19 maggio, tra i partecipanti di Disintermediando™.
    Le lascio pertanto un link contenente il programma completo del corso, il costo di partecipazione e la possibilità di poter riservare il Suo posto:
    www.salvatoremenale.it/corsi-maggio

    Se ha bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esiti a contattarmi o a telefonarmi al mio numero mobile, che trova in firma a questa e mail.
    Se desidera invece leggere una mia veloce biografia, può farlo a questo link:
    www.salvatoremenale.it/info/

    Cordialmente,
    Salvatore Menale
    3336555287

    RispondiElimina